Chi siamo

Siamo una HR digital company specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per le Direzioni delle Risorse Umane.

Il nostro passato e il nostro presente

Hrtools nasce nel 2014 all’interno di Emme Delta Consulting, una società di consulenza specializzata in progetti di sviluppo organizzativo.

Hrtools nasce come strumento per rendere autonome le aziende clienti nella gestione dei modelli di performance management. Ad oggi, Hrtools è una società autonoma; l’applicativo è alla quarta release e copre tutti i processi di sviluppo e gestione del personale.

Hrtools è un software web per la gestione e lo sviluppo del personale. L’obiettivo con cui è stato sviluppato è quello di migliorare e allo stesso tempo semplificare i processi HR legati al dipendente, dalla selezione fino all’uscita dall’azienda oltre che fornire informazioni rilevanti a supporto del decision making.

Le 8 soluzioni offerte permettono di gestire la selezione, i dati anagrafici e organizzativi dei dipendenti, implementare politiche di performance management e reward, organizzare e monitorare la formazione e la parte di safety. Un sistema di analytics raccoglie i dati presenti nei vari moduli e li trasforma in widget di sintesi che possono offrire una solida base per pianificare le strategie aziendali legate alla gestione dei dipendenti.

Mission & Vision

Noi crediamo che le direzioni del personale debbano ambire ad avere un ruolo strategico e di supporto al business. Per far questo è importante che si concentrino su attività ad alto valore aggiunto semplificando l’operatività. HRTools è partner delle direzioni del personale:

  • Semplifica e digitalizza i processi HR
  • Introduce modelli e best practices
  • Fornisce le informazioni a supporto delle scelte

I nostri obiettivi

Il primo obiettivo è quello di affiancare le Direzioni HR nella digitalizzazione dei processi di gestione e sviluppo del personale. È per questo che lavoriamo costantemente ad una soluzione che semplifichi i processi, che sia in grado di condividere esperienze e modelli e che fornisca in maniera rapida ed efficace le informazioni che guidano le decisioni delle Direzioni HR.

Il secondo è quello di mettere al centro di tutto il dipendente creando un’interfaccia user friendly e un servizio di assistenza dedicato che supporta gli utenti nell’interazione con una piattaforma tecnologica. Vogliamo che il cliente guardi al nostro help desk come a un collega affidabile a cui potersi rivolgere per qualunque dubbio o necessità. Un rapporto basato sulla fiducia e la collaborazione che permette a tutte le parti in causa di crescere insieme guidate da un obiettivo comune.

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