Gestione anagrafica dei dipendenti

HRTools: un nuovo gestionale per le risorse umane con un’intuitiva funzione di gestione delle anagrafiche.

Anagrafiche dei dipendenti: uno strumento indispensabile per gestirle al meglio

HRTools, strumento pensato per la gestione completa delle risorse umane in un’azienda, è uno strumento pratico, flessibile e facile da usare. Basta un accesso al web per avere subito a disposizione tutti i dati inseriti, e per dare la possibilità anche ai propri dipendenti di navigare nell’organigramma, consultando e verificando quanto è di loro interesse. Strumento interattivo e costantemente aggiornato, permette all’HR Management di fare un passo in più rispetto a quanto normalmente viene fatto con un software di gestione: oltre alla gestione anagrafica dipendenti, punta molto anche sugli aspetti di knowledge e learning, ottimi per gestire e aggiornare competenze e conoscenze, verificando così se l’azienda è in grado di affrontare i diversi cambiamenti del mercato, che inevitabilmente si verificano.

Integrazione ed efficienza: risparmiare tempo migliorando l’output

La forza di HRTools è proprio nella possibilità di gestire contemporaneamente tanti diversi aspetti, e di farlo in modo semplice e intuitivo. L’assistenza continua e i costanti aggiornamenti, sia della piattaforma che dell’attività lavorativa, permettono poi di essere sempre pronti a vedere e ad affrontare un’evoluzione nel modo più adatto.

Totale autonomia o affiancamento costante: le varie possibilità per il tuo business

Se cerchi un software efficiente per la gestione anagrafica dei dipendenti, che integri anche gli aspetti della sicurezza, delle competenze, della formazione, e che sia facilmente utilizzabile sia dal datore di lavoro che dai dipendenti, HRTools è lo strumento giusto. Un indubbio plus è poi costituito dalla possibilità di scegliere se usare autonomamente il gestionale, oppure se esternalizzare direttamente tutte queste attività, grazie alla gestione in outsourcing di tutti i processi HR.

Richiedi una demo

Contattaci e ti guideremo attraverso il portale e le sue funzionalità.
In pochi minuti sarai già operativo in un ambiente di prova.