People & Organization

Gestisci in modo semplice i dati di tutte le persone dell’azienda, crea un fascicolo personale che tracci la loro vita ed il loro sviluppo nell’organizzazione

HRTools People & Organization

Profilo Dipendente

Con il profilo dipendente hai a disposizione un cruscotto che contiene tutte le informazioni sulla vita del dipendente in azienda: dati amministrativi, valutazione delle performance, mappa delle competenze, dati sulla formazione e scadenzario.

Organigramma

L’organigramma ti permette di avere una visione chiara e aggiornata della struttura organizzativa della tua azienda. Navigabile, filtrabile e stampabile, si aggiorna in tempo reale in base ai cambiamenti organizzativi. Puoi gestirlo per dipendenti, per ruoli organizzativi e per progetti, scegliendo quali informazioni devono essere mostrate al suo interno.

Job Description

In People & Organization puoi creare e aggiornare le job description ed i funzionigrammi aziendali con la possibilità di gestire qualsiasi processo di revisione documentale interamente all’interno del sistema.

Documentazione

Conserva e condividi tutta la documentazione legata ai dipendenti, come ad esempio gli attestati di partecipazione alla formazione e i curriculum vitae, e all’azienda in generale (regolamenti, contratti, etc) e consultala facilmente in qualsiasi momento

Con HRTools puoi scegliere tra tre diversi piani, costruiti per rispondere alle esigenze di qualunque realtà aziendale