Software per autovalutazione dipendenti

Scopri come gestire al meglio le risorse umane grazie ad un nuovo gestionale che integri la possibilità di autovalutazione per i dipendenti

L’autovalutazione dei dipendenti: un aspetto importante

HRTools è un nuovo e completo strumento applicativo per il performance management: una novità importante nel panorama degli strumenti dedicati alle aziende per la gestione delle HR. Tra le altre funzioni, è anche un utilissimo software per autovalutazione dipendenti, e permette, attraverso schede dedicate, di inserire conoscenze e competenze, mantenendole aggiornate, e confrontandole direttamente con quanto richiesto dal mercato. I dipendenti possono così dare direttamente un loro feedback e autovalutarsi, in modo da contribuire attivamente alla crescita e al buon funzionamento dell’azienda.

Risorse umane e gestione proficua: ottimizzare è possibile

Attraverso un’attenta analisi delle esigenze delle imprese, HRTools riesce a proporsi come qualcosa di nuovo ed efficiente, perfetto per chi vuole ottimizzare tempi e costi di gestione, e al tempo stesso rendere più produttiva l’attività aziendale. L’innovazione e la semplicità d’uso sono al centro di questo progetto, che viene apprezzato perché riesce ad integrare in un unico software tantissime diverse funzioni: non solo l’autovalutazione dei dipendenti, ma anche la retribuzione, la sicurezza, e tutti gli aspetti legati alle competenze e alla formazione.

Software per autovalutazione dei dipendenti e utilità pratica

Se sei un imprenditore che mira a rendere più efficiente la sua azienda, e a farlo attraverso uno strumento completo, HRTools è la soluzione adatta a te. Estrema flessibilità, sia nell’utilizzo autonomo che nella consulenza mirata; aggiornamento costante; soluzioni innovative per la formazione e per il confronto con le nuove esigenze del mercato: tutto questo in un unico software, gestibile comodamente con una semplice connessione al web.

Richiedi una demo

Contattaci e ti guideremo attraverso il portale e le sue funzionalità.
In pochi minuti sarai già operativo in un ambiente di prova.