Software per la gestione delle retribuzioni

Pianificare le retribuzioni in maniera efficace non è mai stato così semplice grazie ad HR Tools!

Gestionale completo per pianificare e gestire le retribuzioni in azienda

HRTools è un nuovo gestionale per aziende, pensato per integrare in un unico strumento una serie di funzioni utili, se non addirittura indispensabili, coniugando l’efficienza con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con un unico software è possibile effettuare la pianificazione delle retribuzioni: avrai a disposizione per la tua azienda uno strumento completo, di facile utilizzo, al quale accedere in qualsiasi momento, semplicemente con un collegamento internet attivo. Tante le funzioni avanzate integrate, tutte ben coordinate tra loro, con un’interazione che permette un notevole risparmio di lavoro sia all’imprenditore che agli addetti alle risorse umane.

Un software HR completo ed efficiente

Il software, pensato in modo da ottimizzare i tempi e da facilitare l’utilizzo anche a chi si avvicina per la prima volta a strumenti di questo tipo, permette di inserire e controllare simultaneamente i dati su sicurezza, anagrafica, retribuzione, formazione e valutazione. Presenti inoltre delle utilissime schede di autovalutazione, ideali per avere una visuale completa dell’intera attività lavorativa.

Pianificare la retribuzione con uno strumento nuovo

Il modulo Compensation di HR Tools ti supporta proprio nella definizione di criteri per intervenire sulle retribuzioni in modo coerente e in linea con il mercato, garantendo equità e premiando il contributo individuale. Attraverso una serie di parametri, definiti da una metodologia consolidata, è possibile gestire non solo la componente fissa della retribuzione ma anche la parte variabile, legando i diversi incentivi al raggiungimento di diversi obiettivi aziendali.

Se sei un professionista, e cerchi la soluzione migliore per ottimizzare il tuo lavoro, gestendo comodamente il tutto da un sistema organizzato e user friendly, HRTools è la soluzione perfetta per te: questo strumento permette infatti di pubblicare gli organigrammi, rendendoli navigabili dai dipendenti in qualsiasi momento, ma anche di organizzarli in maniera specifica a seconda dei temi desiderati, che si tratti di sicurezza, o anche di nuove commesse.

Chiedi una demo

Contattaci e ti guideremo attraverso il portale e le sue funzionalità.
In pochi minuti sarai già operativo in un ambiente di prova.