Talent & Performance

Talent & Performance ti permette di costruire in maniera semplice e personalizzabile il modello di valutazione coerentemente alle politiche di sviluppo delle risorse umane della tua azienda. Se non disponi di un modello già costruito in HRTools trovi le basi per definire quello ideale per la tua HR Strategy. HRTools ha al proprio interno, tra i vari, il modello P&P già implementato in molte aziende italiane.

VALUTA HARD E SOFT SKILLS

Sono disponibili MODELLI PRONTI da utilizzare per valutare performance e prevedere sviluppi futuri in modo da tenere traccia dei percorsi crescita delle persone e prendere decisioni sulla scorta di dati e informazioni oggettive.

DEFINISCI OBIETTIVI SMART

In Talent & Performance puoi assegnare OBIETTIVI QUALITATIVI E QUANTITATIVI e consentire a manager e dipendenti di aggiungerne altri, modificarli, monitorarli e verificarne il raggiungimento.

RACCOGLI LE ESIGENZE FORMATIVE

Utilizza la scheda di valutazione per raccogliere ESIGENZE FORMATIVE da parte di ciascun collaboratore e responsabile mettendo a disposizione un catalogo formativo e la possibilità di effettuare richieste libere.

EDITOR SCHEDE

L’EDITOR SCHEDE ti permette di costruire la tipologia di scheda di valutazione che desideri (top-down, bottom-up, self e peer), con la possibilità di personalizzare sia la struttura che il contenuto.

FLUSSI CONFIGURABILI

La gestione dei processi di performance management in HRTools è semplificata dalla CONFIGURABILITÁ DEI FLUSSI di valutazione e dai sistemi di mailing alert che ti permettono di monitorarne lo stato di avanzamento.

REPORTISTICA PERSONALIZZABILE

In Talent & Performance hai a disposizone una REPORTISTICA PERSONALIZZABILE grazie alla quale potrai analizzare i risultati della valutazione in maniera aggregata e definire i piani di sviluppo del personale aziendale.