Basta compilare
migliaia di fogli Excel

Il gestionale HR più versatile per il
performance management

Pronto per la valutazione?

Fidati della loro soddisfazione

Dallara
roma
Volksbank
Marazzi
Unical
Gattinoni

Perché gestire la valutazione con hrtools?

Costruisci il tuo modello di valutazione senza alcun limite

Grazie al motore di workflows di hrtools puoi impostare qualsiasi tipologia di valutazione, dalla classica valutazione top-down a una valutazione 360 che combini top down, bottom-up, peer-to-peer e self-evaluation.

Un potente editor di questionari con oltre 40 item combinabili

Il nostro form editor garantisce una flessibilità senza precedenti. Digitalizza il tuo processo di performance management o utilizza e combina i molteplici modelli di valutazione già presenti in piattaforma per costruirne uno da zero

Valuta il personale sulla base di competenze e mansioni

Costruisci il patrimonio di conoscenze e competenze per ciascuna posizione organizzativa e per ciascun dipendente al fine di verificarne la presenza, la trasversalità e la profondità all’interno dell’organizzazione, svolgendo sia attività di scouting interno che di rilevazione dei fabbisogni di formazione.

Assegna e valuta gli obiettivi in qualsiasi momento dell'anno

Assegna obiettivi qualitativi e quantitativi compatibili con le strategie dell’azienda, monitorane lo stato di avanzamento e valutane il raggiungimento

Richiedi una demo di hrtools

La tecnologia degli HR

hrtools è una soluzione HR completa che mette a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per sviluppare le risorse umane della tua azienda.

Affronta la sfida col miglior strumento sul mercato

Non farti cogliere impreparato in vista del periodo di valutazione.

Con il form editor di hrtools puoi assemblare la scheda di valutazione perfetta per le tue esigenze attingendo alle tantissime tipologie di item a disposizione. Puoi usare dei campi standard classici come campi di commento e matrici per la composizione di scale likert e unirli ai modelli già pronti che hrtools ti mette a disposizione, come quello di valutazione delle skills e delle attività o quello per l’assegnazione di obiettivi e KPI.

Grazie al sistema di workflow di hrtools puoi impostare il flusso di avanzamento delle schede a tuo piacimento, a secondo del tipo di valutazione che utilizza la tua azienda: dalla classica top-down fino a una valutazione 360. Una volta impostato il flusso potrai definire i permessi di accesso degli utenti alle schede e gli automatismi email che generano alert e reminder per far sì che il processo di valutazione non si blocchi mai.

hrtools mette a tua disposizione diversi modelli di valutazione sviluppati nel corso degli anni in collaborazione con clienti e partner. Alcuni esempi? Valutazione di skills tecniche, attività e comportamenti, valutazione della performance erogata e di quella potenziale, assegnazione e valutazione di obiettivi e KPI, continuous feedback e valutazione 360.

Scopri come trasformare il tuo modo di fare HR

Vuoi vedere
hrtools in azione ?